la vecchietta, il genio e il gatto

la vecchietta, il genio e il gatto

la vecchietta il genio e il gatto ani Una vecchietta davanti al camino.Scopre di avere una vecchia lampada tra la cenere,la pulisce e…appare UN GENIO!
-esprimi 3 desideri!
-bhè..vorrei che questa vecchia casa tornasse bella come tanti anni fa!
..puff..la casa torna nuova!
-..adesso vorrei tornare giovane e bella come a 20 anni !
.. puff..la vecchia torna giovane e bellissima!..
-..e ora vorrei che il gatto si trasformasse in un uomo bello come Brad Pitt..
…puff..il gatto è diventato un ragazzo stupendo! A questo punto il bel ragazzo le si avvicina ,la abbraccia e….
-Ah adesso ti dispiace di avermi fatto CASTRARE è vecchia stronza!!!!

25 thoughts on “la vecchietta, il genio e il gatto

  1. Bellissima, però non farla leggere al tuo ultimo gatto, se no per dispetto, piuttosto delle sue prede, ti porta vecchie lampade da lustrare: la vendetta dell’eunuco!
    Ciao carissima Liù, un bacione e buo fine settimana!

    Mi piace

  2. Ti avevo commentata per prima e tu hai rifatto il post e sono sparita sigh! :( Comunque avevo scritto che chi comincia la giornata ridendo la comincia bene…Un bacione!

    Mi piace

    • Non sono stata io è sparito il post e non lo trovavo neanche in tutti gli articoli e così l’ho rifatto ,poco fa sono andata di nuovo a cercarlo e indovina un pò dove è andato a finire sotto a tutti gli altri post e con la data del 21 luglio per forza che non lo trovavo!!
      Bacione anche a te Kyaretta♥

      Mi piace

  3. Farfalla Legger@ ha detto:

    ihihihih ben le sta! Baciobacio ♥
    P.S vorrei che mi spiegassi come si fa il cuore (che ho copiato dal tuo commento precedente) e lo smack del bacio. :( non so fare NIENTE! du’ palle…

    Mi piace

    • Lo smack del bacio non esisteil cuor devi fare così però tutto unito io te li metto con un pò di spazio sennò non viene fuori la spiegazione
      dunque devi mettere assieme questi simboli & hearts ;
      tutto unito mi raccomando e non fare come mia figlia che si scorda il punto e virgola!!
      Se invece lo vuoi inserire in un post che stai scrivendo clicca sull’OMEGA e ti usciranno fuori un bel pò di simboli che potrai inserire nel post cliccandoci sopra come un lettera qualsiasi!!bacio bacio♥♣
      Questa è l’OMEGA omega

      Mi piace

  4. Oggi ad es. finalmente ho trovato il tempo per dipingere il mio cancelletto. Gli ho dato una prima vernice di antiruggine, domani gli passerò la vernice. Ps: sono tutta rotta.. ma sopravviverò :)
    Ciao!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.