Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦due strade divergevano in un bosco ed io – io presi la meno battuta,e questo ha fatto tutta la differenza.Robert Frost

SAGGEZZA INDIANA

Sono venuto al mondo con la pelle color bronzo. Molti miei amici sono nati con la pelle gialla, nera o bianca. Ci sono fiori dai colori diversi ed ognuno di

essi é bello. Io spero che i miei figli vivano in un mondo in cui tutti gli uomini, di ogni colore, vadano d’accordo e lavorino insieme, senza che la maggioranza cerchi di uniformare gli altri al proprio volere.


Tatanga Mani

http://www.oasidelpensiero.it/saggezza_indiana/index.htm

Commenti su: "SAGGEZZA INDIANA" (7)

  1. e la saggezza indiana non sbaglia mai.

    Mi piace

  2. Speriamo che sia e sarà sempre così, dovrebbe essere così.
    Ciaooo!

    Mi piace

  3. semplicementekiara ha detto:

    Un abbraccio Liù e che sia una splendida giornata!

    Mi piace

  4. E’ un auspicio da condividere, anche se la storia insegna che è sempre un percorso lungo, che però a monte deve sempre avere la convinzione che sia giusto e che ci si possa arrivare davvero!
    Un abbraccio cara Liù, felice giornata a te!

    Mi piace

  5. Buona giornata! :)

    Mi piace

♣ Lascia un tuo pensiero ♣ Grazie...

Tag Cloud

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 392 follower

